Festa della chiesa a Lana di Sopra

Festa della chiesa a Lana di Sopra

L'evento si è già svolto. (6/09/2026)

Il Comitato della Festa della Natività di Maria invita cordialmente alla Festa della Natività di Maria e ringrazia per il sostegno.

Sabato 5 settembre

Ore 17.00 – Suono delle campane dell’Ave Maria, spari a salve

Ore 17.15 – BENEDIZIONE DELLE ERBE, Chiesa di San Giovanni

Domenica 6 settembre

Ore 7.00 – Suono delle campane dell’Ave Maria, spari a salve, risveglio musicale della Banda cittadina

Ore 8.00 – MESSA SOLENNE, Chiesa dei Cappuccini

Ore 9.00 – PROCESSIONE con 4 Vangeli

(percorso: Am Gries, ponte Falschauer, deviazione per via Ultner, ritorno attraverso via Maria-Hilf e spari a salve).

Al termine della benedizione, la Banda cittadina terrà concerti in diversi punti, accompagnati dal tradizionale sventolio delle bandiere.

Ore 16.00 – DEVOZIONE MARIANA, Chiesa dei Cappuccini

a seguire, la Banda cittadina si recherà al ponte Falschauer per lo sventolio delle bandiere.

Ore 17.00 – Suono delle campane dell’Ave Maria, spari a salve; a seguire concerto della Banda cittadina presso l’area della festa nella gola di Gaul.

Punto di incontro:

Chiesa a Lana di Sopra - Gola di Lana

Contatto:

Convento Lana

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Altri eventi

Categorie

Località

Tieni i nostri eventi a portata di mano

Aggiungi tipps.it alla schermata home per rimanere aggiornatә sugli eventi disponibili.